Tag Cloud

A A A
Sei in: Comunicazione » Campagne Informative »Info-point nei mercati cittadini
23
OTT
2010

Info-point nei mercati cittadini

Con la bella stagione riprendono gli infopoint Aciam nelle piazze dei Comuni marsicani
 

Infopoint nei mercati cittadini


Con l'avvento dell'estate riprendono i punti informativi Aciam nelle piazze dei Comuni marsicani per dare assistenza alle famiglie e alle imprese impegnate nelle attività di differenziazione e riciclaggio. Sabato scorso il gazebo di Aciam era presente nel mercato di Avezzano, di fronte l'edificio comunale, per la distribuzione di sacchetti mater-bi da usare in casa per la raccolta dell'organico. Il ritiro dei sacchetti è consentito alle sole famiglie che risiedono nella zona di attivazione del servizio (nord e nord ovest di Avezzano); sarà possibile ritirare secchielli in plastica sempre per la raccolta dell'organico per quelle famiglie che trasferitesi da pochi mesi non abbiano ancora ricevuto il kit di raccolta.
 

Numerosi sono stati i ciittadini che si sono fermati a chiedere informazioni sulle altre attività di raccolta differenziata (carta, vetro, plastica, ingombranti), a ritirare materiale informativo, a dare il proprio contributo per il miglioramento dei servizi di gestione. 
 
L'appuntamento è rinnovato, sempre in piazza Torlonia ad Avezzano per i prossimi sabati fino all'inizio di luglio. Successivamente  punti informativi saranno allestiti anche nei Comuni di Pescina, Massa d'Albe e Trasacco in concomitanza dell'attivazione di nuovi servizi di raccolta porta a porta.