Tag Cloud

A A A
Sei in: Servizi » Raccolte Porta a Porta »FORNITURA ANNUALE MATERIALE CONSUMO PAP 2014
17
GEN
2014

FORNITURA ANNUALE MATERIALE CONSUMO PAP 2014

Disponibile on-line il calendario degli info-point per la fornitura annuale del materiale di consumo dei servizi porta a porta
 
Sono dipsonibili on-line i calendari dei punti informativi di Aciam per la fornitura annuale di sacchetti in Mater-bi per la raccolta del rifiuto organico e di sacchi in polietilene per la raccolta degli imballaggi in plastica.
 
Le quantità sono diverse a seconda che si tratti di utenze residenti o utenze turistiche/stagionali:
 
UTENZE RESIDENTI: 150 sacchetti in M-bi e 50 sacchi in PE
UTENZE NON RESIDENTI: 50 sacchetti in M-bi e 25 sacchi in PE
  
 
Si segnala, inoltre che le quantità sopra riportate sono relative alle sole utenze singole che dispongono di mastelli di piccole dimensioni mentre per le utenze condominiali dotate di bidoncini carrellati o cassonetti, la fornitura riguarda esclusivamente i sacchetti in M-Bi.
 
Infine, non è prevista la fornitura di sacchi in mater-bi e PE per le utenze commerciali dotate di bidoni carrellati o cassonetti; le stesse dovranno dotarsi, a propria cura, degli appositi sacchi biodegradabili o procedere al conferimento sfuso nel contenitore.
 
 
INFO - POINT CARSOLI
Nel mese di gennaio, da mercoledì 15 a sabato 18 e da mercoledì 22 a sabato 25, a cura di Aciam S.p.A. in Piazza della Libertà (Municipio). Successivamente il materiale sarà disponibile presso l'edificio comunale nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
 
INFO-POINT MASSA D'ALBE E FRAZIONI
Nel mese di Gennaio nei giorni di lunedì 13 e martedì 14 e di lunedì 20 e martedì 21. Successivamente il materiale sarà disponibile presso l'edificio comunale nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
 
INFO-POINT ORICOLA
La distribuzione del materiale di consumo è fatta a cura del Comune, presso il municicpio, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00.