Tag Cloud

A A A
Sei in: Sala Stampa » Prima Pagina »PORTA A PORTA A LECCE NEI MARSI
8
AGO
2016

PORTA A PORTA A LECCE NEI MARSI

Partita la consegna domiciliare dei kit per la raccolta differenziata
 
Parte a Lecce nei Marsi il nuovo servizio di raccolta porta a porta della raccolta differenziata dei rifiuti. Il servizio sarà gestito dall’Aciam, la partecipata presieduta da Lorenza Panei. Numerosi gli interventi di comunicazione in programma nel corso del mese di agosto al fine di promuovere le modalità organizzative del nuovo servizio.
 
Sono già state inviate lettere di presentazione alle utenze coinvolte e fissati i primi appuntamenti per l'informazione del personale comunale. In data 12 agosto si terrà presso la sala consiliare del Comune di Lecce nei Marsi, l'assemblea pubblica dedicata alla cittadinanza per l'illustrazione delle principali caratteristiuche del nuovo servizio.
 
 
Nel frattempo a partire da lunedì 8 agosto, due squadre di recapitatori hanno iniziato a distribuire i primi kit, privilegiando la zona di Vallemora, in cui risiedono numerose utenze turistiche. L’operazione andrà avanti almeno fino alla fine del mese di agosto. A settembre, invece, si inizierà con la raccolta a porta a porta, a pieno regime.
 
Da martedì 16 agosto (e poi ogni lunedì successivo), sarà attivo dalle ore  9.00 alle 13.00 presso il Municipio, il Centro Servizi Aciam, dove si possono ritirare i kit domiciliari (muniti dell'avviso di mancato recapito lasciato dagli adetti alle consegne all'indirizzo dell'abitazione).
 
A breve inizieranno anche i lavori per la realizzazione del nuovo centro di raccolta che servirà i comuni di Lecce, Gioia e Ortucchio.
 
 
“Sono sicuro che i cittadini sapranno rispondere al meglio al nuovo servizio – commenta il sindaco di Lecce Gianluca De Angelis – per qualsiasi dubbio e informazione, con la collaborazione dell’Aciam, invitiamo chiunque abbia bisogno, a prendere informazioni al centro servizi”.
 
 
Guarda anche: