Tag Cloud

A A A
Sei in: Sala Stampa » Prima Pagina »PARTITO IL SERVIZIO DOMICILIARE A LECCE
15
SET
2016

PARTITO IL SERVIZIO DOMICILIARE A LECCE

E' partito sabato 1 ottobre il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Lecce nei Marsi.

Dopo aver portato a termine la fase di distribuzione delle attrezzature di raccolta sia alle utenze domestiche che a quelle aziendali, si è passati dunque alla fase operativa.

Ciascun utenza è stata dotata, oltre che dell’idonea attrezzatura, anche del materiale informativo necessario per la corretta separazione dei rifiuti. Le regole della differenziazione sono grossomodo le stesse già in vigore, qualche piccola novità è comunque riscontrabile sia nell’opuscolo informativo che nel nuovo calendario di raccolta.

 

 

kit di raccolta utenze domestiche

 

La popolazione si è fatta trovare pronta all'appuntamento, rispondendo con rinnovato entusiasmo e collaborazione alle aspettative dell'Amministrazione comunale e della società di gestione.

Per informazioni e segnalazioni è attivo il numero verde aziendale (800-22 04 03) e l'indirizzo di posta elettronica info@aciam.it.

Inoltre per il ritiro dei mastelli domiciliari e la prenotazione delle apposite attrezzature per le utenze aziendali, resterà aperto nella mattinata del lunedì, dalle 9,00 alle 13,00, presso il Municipio di Lecce nei Marsi, il Centro Servizi di Aciam S.p.A..

 

 

 
 
Guarda anche: