Emergenza coronavirus PROTOCOLLO CONDIVISO – ACIAM

Emergenza Coronavirus Fase 2 - Aciam

Emergenza coronavirus PROTOCOLLO CONDIVISO – ACIAM

Governo e parti sociali hanno firmato il 24 aprile 2020 il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, per disciplinare modi e tempi di lavoro durante la Fase 2 dell’emergenza sanitaria.

La prosecuzione delle attività produttive può avvenire infatti solo in presenza di condizioni che assicurino ai lavoratori, ma anche a chi accede in azienda, adeguati livelli di protezione.

La mancata attuazione del Protocollo che non assicuri adeguati livelli di protezione determina la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

La nostra società ha realizzato il Protocollo Anticovid-19 in collaborazione con il medico competente ed il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, la salute e l’ambiente, qui disponibile sul sito. Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo: emergenzacovid19@aciam.it.

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTA PAGINA NON POSSONO ESSERE COPIATI E/O RIPRODOTTI ANCHE PARZIALMENTE SENZA AUTORIZZAZIONE DEL REDATTORE.

 

Allegati